Chi siamo

corrente-srl-ozzano-emilia-bologna

CORRENTE SRL: saldature industriali di qualità

La tradizione di Corrente Srl inizia nel 1979 a Ozzano dell’Emilia con la realizzazione di saldature per conto terzi di altissima qualità. Da allora, abbiamo sempre cercato l’aggiornamento e l’innovazione attraverso l’implementazione di diversi tipi di saldatura robotizzata TIG e MIG, saldobrasatura e brasatura ad induzione: disponiamo di un’officina meccanica e di un parco macchine per lavorazioni meccaniche all’avanguardia, con robot e saldatrici di ultima generazione.

Effettuiamo la saldatura di diversi metalli come alluminio, acciaio inox, rame e ferro mirando non solo a garantire servizi impeccabili ma anche responsabili dal punto di vista delle risorse. Collaboriamo con aziende nella provincia di Bologna e nei territori limitrofi: contatta il nostro personale per richiedere informazioni dettagliate sui nostri servizi.

La nostra politica sulla qualità

La qualità è uno dei nostri valori portanti e pervade completamente il nostro modus operandi: cerchiamo la qualità nelle lavorazioni e nei servizi, ma anche e soprattutto nel rapporto con i nostri clienti. Questa ricerca – e ottenimento – è attestata a livello internazionale dalla certificazione ISO 9001:2015, che garantisce processi di produzione e servizi qualitativamente controllati.

La nostra azienda opera tenendo a mente non solo le esigenze della clientela, ma anche della comunità e dell’ambiente in cui opera, riconoscendo appieno il contributo di ciascun individuo. La nostra integrità, che comporta il rispetto di clienti, partner e dipendenti, è un valore di cui andiamo fieri e che ci contraddistingue sul mercato.

Macchinari all’avanguardia per diversi settori industriali

La nostra dedizione per il lavoro che facciamo comprende la ricerca costante di prodotti finiti sempre migliori, realizzati attraverso lavorazioni efficienti e volte alla riduzione degli sprechi e delle dispersioni di energia e risorse. Per raggiungere questo obbiettivo, il nostro personale è sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e sulla robotica del settore: disponiamo quindi di un parco macchinari che si è ampliato nell’arco dei nostri 50 anni di esperienza fino a comprendere saldatrici, postazioni e macchine di ultima generazione, altamente performanti oltre che precise.

Le nostre lavorazioni sono rivolte a diversi settori industriali che vanno dall’automotive, i motorsport e il settore agrario, fino alla realizzazione di elementi per il settore della moda e degli arredamenti.

lavorazioni-meccaniche-saldatura-robotizzata-conto-terzi-bologna
acciaio-inox-rame-e-ferro

Personale qualificato, competente e disponibile

Come detto, la nostra azienda ha come obiettivo cardine quello della qualità e della cura per ogni fase del lavoro: questo comprende l’attenzione per l’aggiornamento tecnico e professionale dei nostri dipendenti. Tutti i nostri tecnici specializzati sono muniti di svariati patentini e certificati per la lavorazione dei metalli e sono estremamente competenti.

Non ci occupiamo solamente di offrire ai nostri clienti prodotti finiti altamente resistenti ed esteticamente piacevoli: il nostro team è a disposizione del cliente, in primis, per comprendere al meglio le sue necessità e trovare il tipo di lavorazione che più si addice alle esigenze specifiche.

Siamo operativi Ozzano dell’Emilia e in tutta la provincia di Bologna e zone limitrofe: contattaci per richiedere un preventivo o una lavorazione in serie.

Assembliamo e saldiamo i tuoi componenti metallici!